domenica 30 gennaio 2022

Visite notturne

Lei è venuta a trovarmi. Erano anni che non succedeva e non era arrabbiata con me. Forse avrebbe dovuto, so di non averla amata a sufficienza, conosco le mie colpe e me ne vergogno. Ho usato parole cattive troppe volte e non sono più nelle condizioni di rimediare. Quasi mai si può farlo quando la Morte ci si mette di traverso e impedisce di passare. Potrei dire che poi non ho più fatto quegli errori ma sarei falso, la verità è diversa.

Nessuna morale, meglio evitare.

Vorrei che venissi pure tu a trovarmi, più spesso di quanto fai. Spero non sia per qualche mia colpa nuova se non succede. Prima o poi capirò quello che ancora mi sfugge ma certamente non capirò mai tutto. Ciao Viz.

                                                                          Silvano C.©  

    (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana