Questo fanno, riaggiustano le cose rotte, ricompongono i pezzi e se non bastano li creano, li adattano e li modificano. Dici: ma non è mica avvenuto così, è tutta una fantasia. Sbagli, prima di tutto magari ti ricordi male ed hai rimosso quello che non ti piaceva, e poi, principalmente, cosa ne sai del Grande Disegno? Del resto è evidente che nulla funzioni nel modo perfetto, niente è ideale se non nella mente di alcuni geni incompresi e derisi anche se formalmente ammirati. Non dirmi di non aver mai letto di quella bambina enorme, quasi mostruosa, dotata di una voce celestiale e di una mente capace di sondare l’inimmaginabile, eppure fragile, ferita da tutti per il suo aspetto, anche dalla madre.
Non so nulla di quella bambina, né di quello che chiami Grande Disegno, cosa vorrebbe rappresentare? Non so se ci sono fini da raggiungere, non so nulla e non credo a niente.
Eppure i sogni seguono le loro vie misteriose, cuciono abiti per ogni occasione, rivivono e riportano, non dimenticano nulla. Scorda il Grande Disegno, magari potresti pensare a chissà che. Semplicemente, credimi, c’è uno scopo, quello dovresti vederlo, e il sogno in questo arriva per aiutarti.
Silvano C.©
(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.