martedì 14 febbraio 2023

Un regalo

Mi organizzavo per tempo.

Magari mesi prima, se mi capitava un’occasione ne approfittavo.

A volte pure all’ultimo minuto, perché no?

Alcuni, ormai per te è un segreto svelato, sono ancora confezionati e mai aperti. In qualche caso ho persino scordato cosa contengono i pacchetti. In uno so che è un libro, ma ne ho scordato il titolo. In un altro so che c’è un piccolo gioiellino etnico, o immagino sia così ma senza certezza, vista la confezione.

Il 14 febbraio era un giorno bello, sinché lo è stato, ora meno, ma se la memoria corre io corro con lei.

Un regalo, in altre parole, io per te l’ho pronto. Ti mando un sorriso ovunque per ricambiare il tuo, ciao Viz.

                                                                                                     Silvano C.© 
                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana