domenica 18 settembre 2011

non sarò mai il più forte


Non sono il più forte, non credo di esserlo mai stato.
Non ho coraggio, non ne ho mai avuto.
Conosco i miei limiti, ed alcuni di questi ormai non mi pesano neppure più, li accetto e mi sembrano solo un mio modo di essere.
So però che tu mi hai aiutato,
mi hai aiutato distruggendo il mio schermo, tanti anni fa (e con esso alcuni miei schemi)
oppure facendomi sentire più vivo,  vero, sincero.
Mi hai consolato, mi hai dato amore e amicizia, mi hai accettato.
Mi hai anche rifiutato, criticato o semplicemente dimenticato.
Di tutto questo ti ringrazio, anche di quello che non capisco, perché non sei sempre la stessa, e a volte mi confondo, mi perdo, e so che non sarò mai il più forte.
                                                                                             Silvano C.© 
( La riproduzione è riservata. Ma non c'è nessun problema se si cita la fonte.  Grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana