Nel corso degli anni ho comprato una quantità folle di attrezzature come trapani e levigatrici, sgorbie per il legno, set per montaggio mobili, spatole e martelli, cacciaviti e avvitatori, seghetti alternativi e via continuando. A volte quello che cerco non lo trovo perché sono assolutamente disordinato e la colpa è solo mia. Con il giusto attrezzo, se lo recupero e ne ho voglia, so eseguire diversi lavori.
Con un audioregistratore analogico sapevo rubare i pezzi dal vivo quando andavo ai concerti, anche a teatro. Le audio cassette le ho ancora.
Con gli ingredienti più strani sapevo creare piatti a volte pure buoni ma non ho mai avuto la pazienza di seguire alla lettera le ricette. Malgrado questo possiedo un numero notevole di libri di cucina, a partire dalla bibbia gastronomica italiana dell’Artusi.
E con un fiore cosa potrei fare, che scopo hanno i fiori tolte le loro finalità naturali? Forse l’importanza del fiore è tutta nella sua bellezza destinata a durare poco, ancor meno se il fiore è reciso.
La cosa importante è che un fiore non ti manchi mai. Ciao, Viz.
Silvano
C.©
(La riproduzione è
riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.