lunedì 5 dicembre 2022

con un fiore

Nel corso degli anni ho comprato una quantità folle di attrezzature come trapani e levigatrici, sgorbie per il legno, set per montaggio mobili, spatole e martelli, cacciaviti e avvitatori, seghetti alternativi e via continuando. A volte quello che cerco non lo trovo perché sono assolutamente disordinato e la colpa è solo mia. Con il giusto attrezzo, se lo recupero e ne ho voglia, so eseguire diversi lavori.

Con un audioregistratore analogico sapevo rubare i pezzi dal vivo quando andavo ai concerti, anche a teatro. Le audio cassette le ho ancora.

Con gli ingredienti più strani sapevo creare piatti a volte pure buoni ma non ho mai avuto la pazienza di seguire alla lettera le ricette. Malgrado questo possiedo un numero notevole di libri di cucina, a partire dalla bibbia gastronomica italiana dell’Artusi.

E con un fiore cosa potrei fare, che scopo hanno i fiori tolte le loro finalità naturali? Forse l’importanza del fiore è tutta nella sua bellezza destinata a durare poco, ancor meno se il fiore è reciso.

La cosa importante è che un fiore non ti manchi mai. Ciao, Viz.

                                                                                                     Silvano C.© 
                   (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana