giovedì 24 gennaio 2019

non so cosa regalarti



Non troppo tempo fa lo sapevo.
Una penna, una scatola di biscotti, un fiore, un accendino, un piccolo gioiello etnico…

Sapevo cosa regalarti, e questo mi riempiva le giornate, dava un senso ai miei ed ai nostri viaggi, annullava le distanze.

Ora non so più cosa posso portarti. E anche sapendolo, non ne avrei modo.

Ti porto me, non ho altro.

Ti dedico un po’ del mio tempo, anche se mi vuoi far capire che dovrei pensare ad altro.

A volte tento di fare altro.

Ma non so pensare ad altro, o almeno non per molto tempo. 
Ciao, Viz.

                                                                                               Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana