sabato 14 settembre 2019

motivazione

Si scrive per non morire oppure si scrive per non far morire?
Se è vera la prima ipotesi sono solo fatti miei, sono libero di decidere liberamente, non ho doveri se non verso me stesso. Vivrei in ogni caso, perché per vivere basta vivere, sinchè dura.
Se è vera la seconda invece tutto cambia, e devo tenermi anche i sensi di colpa che ne derivano. Eppure, forse, scrivo anche in un altro modo, oppure tra una pagina è l’altra ho solo bisogno di riflettere, capire, darmi coraggio.
Sicuramente tu mi chiedevi cosa stavo scrivendo, prendendomi in giro. Mi chiedevi se stavo scrivendo un romanzo.
                 Ciao, Viz.

                                                                                               Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana