venerdì 10 agosto 2018

ho appena distrutto il tuo (il nostro) posto delle fragole



Ho appena distrutto il tuo posto delle fragole, il nostro, perché così l’avevo immaginato e poco a poco fatto crescere.
La stupidità umana, e l’invidia, mi hanno costretto a farlo.
Non ho neppure tentato di discutere.
Non ne valeva la pena, con alcuni esseri umani il dialogo mi riesce sempre più difficile.
Era uno, uno soltanto, dei tanti modi per trattenerti, per mantenere vivo il tuo sorriso.
Altri, tanti, me ne restano, e altri, tanti, ne troverò col tempo, o li inventerò. La fantasia non mi è mai mancata.
Mi dissocio da molti dei miei simili, lo sai, mentre tu in realtà hai sempre sorriso di questo mio modo di pensare, e sorridi ancora, lo so.

Altro non mi va di aggiungere, per ora. Non serve dire ogni cosa, vero Viz?


                                                                                    Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana