sabato 23 giugno 2018

ciò che ho perso, ciò che ho



A volte non so se mi conviene di più disperarmi per ciò che ho perso, e non riavrò mai più (almeno a quanto mi è dato sapere e nella forma che vorrei) o se invece non sia più giusto essere felice per ciò che ho avuto, non poco.

Alla fine si perde sempre, è nella logica della vita, quindi dovrei essere felice, anche se le lacrime non so dove catalogarle.
Andranno tra le cartelle della gioia o in quelle del rimpianto?

Ciao, Viz.


                                                                                    Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana