domenica 24 dicembre 2017

#AUGURI#

Auguri a chi ne ha bisogno, li merita, e magari non è consapevole del motivo.
Auguri di felicità, che sia presente sempre in ogni giornata, almeno un poco.
Auguri a chi crede a chi non crede e ai tanti che hanno dubbi.
Auguri a te che mi pensi e di tanto in tanto o mi telefoni o ascolti le mie troppe parole da fiume in piena.
Auguri a prescindere, perché è giusto.
Auguri a te che non rivedrò tanto presto, perché le cose cambiano e forse ci siamo persi per sempre, ma non vorrei che le cose ti andassero male. Il bene e l’ottimismo sono contagiosi e ti auguro anche di avere il dono della salute.
Auguri a chi mi è lontano anni luce. Spero che qualche forza ci avvicini e ci aiuti a trovare un compromesso di buon senso e di giustizia.
Auguri a chi ora vive i suoi giorni più belli, che questi durino a lungo.
Auguri a te che mi hai lasciato poco più di un anno fa e che non posso lasciar andar via neppure se mi sparano. Continui a farmi regali ogni giorno che viene, e ancora, come allora, non li so apprezzare e vedere nella loro enorme bellezza. Auguri Viz.
    
                                                                                         Silvano C.©  
 (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana