giovedì 20 luglio 2017

Un regalo



A volte vorrei farti qualche regalo.
A volte vedo cose che so che ti sarebbe piaciuto avere, e sono piccole cose, non necessariamente costose: un libro, un fiore, una scatola di cioccolatini.
A volte trovo cose che ti ho regalato e hai lasciato, in ordine, ben custodite.
A volte farei cose illogiche, le farei senza pensarci, poi mi fermo.
Nessuno capirebbe.
E mi dico che ogni cosa in grado di riportarmi da te la voglio conservare, o che intendo pensarci molto bene prima di disfarmene.
Altri scelgono modi diversi.
Io credo che la tristezza o il dolore nel ritrovare un segno che mi riporta il tuo sorriso perduto sia poca cosa in confronto a quello che ho avuto da te.


                                                                        Silvano C.©  
 (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana