giovedì 27 aprile 2017

fuori dal tempo

Informativa sulla privacy

Non fuori dai giochi, sarebbe troppo comodo.
In un luogo che per alcuni non ha un nome si conservano nomi.
Ora c’è anche il mio.
Una parte sola del mio nome, come sai.
Una parte minima di me, come sai.
Però ci sono, ancora non so per quanti anni, perché non capisco, come te, le regole umane.
So che non ti piace, ma ricordo tutto.
E, anche questo so che non ti piace, credo di poter vedere tutto ciò che è stato.
Non tutto tutto, solo quello che mi riguarda.
Il mio tempo finito non è stato lunghissimo, ma non me ne lamento.
Io raramente mi sono lamentata, non serve che te lo ripeta.
Smetti un po’ di lamentarti pure tu.

                                                            Silvano C.©  
 (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana