sabato 4 marzo 2017

anniversario

Informativa sulla privacy

Domani sarà il nostro primo anniversario senza di te. Ci sposammo a Riva del Garda, tanti anni fa, ed ora a ripensarci rivivo mille emozioni come allora, addolcite e selezionate dal tempo, rese amare dalla tua assenza.

Abbiamo vissuto anni belli ed altri difficili, mi pento di alcune cose e sono orgoglioso di altre; siamo stati felici, a modo nostro. Io alla lunga ho reso esclusivo il nostro rapporto, e di questa scelta non mi pento per nulla. Quasi tutti i parenti che vennero alla cerimonia ormai se ne sono andati. Anche tu te ne sei andata, oltre due mesi fa.

Ora sono sicuro che da qualche parte sorridi e cerchi un biglietto per ricordarmi gli anni assieme come hai fatto ogni anno. Domattina intendo venire a salutarti, è importante per me, ma voglio anche essere sorridente, vivere, pensare alle cose belle, pensarti con me (perché non sei mai stata tanto presente come in questo ultimo periodo). Il resto non lo decido io, ma il ricordo di quel giorno è solo nostro, e tale resterà per sempre. Ciao, Viz.


                                                                          Silvano C.©  
 (La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana