venerdì 22 gennaio 2016

L’uccellino

Informativa sulla privacy

Se la mattina hai fame e sei uscito di casa a digiuno concederti una piccola sosta ad un bar è un vero lusso. Credo che pure questo passero sia della stessa opinione. L’ho trovato dentro un locale, affollato ma non troppo (ed ho pensato che fosse imprigionato all’interno, ma mi sbagliavo).
L’ho notato entrando, e la prima cosa che ho fatto è stata quella di estrarre la fotocamera e scattare qualche foto (sì, la fotocamera. Io ho una fotocamera per le foto, un telefono per telefonare, un computer fisso per stare in rete, ed un’auto per andare nei posti, senza usare navigatori, bensì le vecchie e care carte stradali).
Lui ha fatto colazione, zampettando sul pavimento e saltando sui tavolini lasciati liberi da chi aveva appena finito. Poi, senza alcun problema, quando ha voluto uscire, ha infilato sicuro la porta che un nuovo cliente aveva aperto entrando.

                                                                                                        Silvano C.©   

(La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana