lunedì 11 agosto 2014

#Brustlina 28


Ho visto un cane…
Hai visto cosa?
Ho visto un cane….
Capirai, sai quanti ne ho visti io oggi?
Sì, ma io ho visto un cane con un uomo…
Ma sei stupido? Dove sarebbe la notizia?
Ho visto un cane con un uomo, in auto con lui...
Ecco, così direi che è da pubblicare subito. Hai telefonato in redazione?
Senti, o mi fai finire o andiamo avanti così sino a dopodomani. Ho visto un cane con un uomo, in auto con lui. L’uomo davanti, al posto di guida di una bella monovolume scura, non nuovissima ma ancora elegante, e il cane dietro, tranquillamente seduto su un seggiolino per bambini, che guardava la strada davanti. Non avevo la fotocamera, accidenti, era da immortalare, mai vista una cosa simile. Non ho fatto in tempo a capire se aveva la cintura, il cane intendo. L’auto è passata abbastanza veloce e non ho potuto…

                                                                                      Silvano C.©


( La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte.  Grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana