giovedì 26 giugno 2014

Disco RM


Non è la prima volta, è in qualche modo preparato. Dire che è eccitato sarebbe troppo ma è un’esperienza abbastanza esclusiva, quindi vuole sfruttarne ogni attimo, visto che non sa se avrà ancora altre occasioni per viverla.
All’ingresso l’elegante cassiera gli fa pagare il biglietto, non esattamente popolare, ma cosa sono i soldi di fronte a questa opportunità?

Quando finalmente viene il suo turno il gran cerimoniere lo fa entrare e gli ripete poche istruzioni, prima del viaggio.
E poi, finalmente, è dentro, dove i Queen iniziano subito col tema di Flash Gordon seguiti da altri, della musica House, e fa fatica a non battere il tempo, a non muoversi, a non seguire il ritmo, ma si lascia trasportare, ad occhi chiusi, in un mondo di suoni e di vibrazioni, dimenticando il fuori, sentendo il peso del suo corpo sparire, immerso in un trip estraniante.
 
Poi, dopo un tempo indefinito, tutto finisce, è riportato al suo presente. Freddie Mercury si è allontanato nelle profondità del passato con la principessa Aura e lui si ritrova nella parte sotterranea della clinica dove è appena stato sottoposto alla risonanza magnetica.


                                                                                     Silvano C.©


( La riproduzione è riservata ma non c'è nessun problema se si cita la fonte, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana