giovedì 19 giugno 2014

#Brustlina 20


 Informativa sulla privacy
Ridatemi il 78 giri, cos’è questa novità dei dischi in vinile a 33 giri o a 45 giri, dove vogliamo arrivare con questa mania di buttare le cose che ancora funzionano, abbiamo soldi da sprecare?
Ricordo la piega che presero le cose in Italia vari anni fa, e non mi piaceva per nulla. Tutti impazziti per Mussolini (oltretutto un assassino reo-confesso, avendo detto in modo esplicito di avere la responsabilità politica dell’assassinio di Giacomo Matteotti).
No, mi spiace. Io non ci sto. E non mi era piaciuto neppure che chiudesse “Il Popolo”, il giornale del Partito Popolare Italiano. 
Ora prendo la mia Fiat 1500 E berlina e vado a fare in giro. Devo distrarmi.

                                                                    Silvano C.©


( La riproduzione è riservata. Ma non c'è nessun problema se si cita la fonte.  Grazie)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi o spam saranno cancellati. Grazie della comprensione.

Post più popolari di sempre

Post più popolari nell'ultimo anno

Post più popolari nell'ultimo mese

Post più popolari nell'ultima settimana